Trump afferma di aver vinto il dibattito presidenziale “di gran lunga” e che Taylor Swift “pagherà il prezzo” per aver sostenuto Harris

Tempo di lettura: 2 minuti
Domenico Panetta
Seguimi

Donald Trump è  stato intervistato da Fox and Friends. Il tycoon  ha detto  che è stato il suo dibattito “migliore di sempre” e che l’ha vinto “di molto”.

Ha attaccato la rete di notizie ABC e ha affermato che “continuavano a correggermi”, inoltre ha accusato Kamala Harris di aver detto “bugie vere e proprie” e non era stata corretta. Inoltre Trump, ha affermato che il dibattito era “totalmente truccato”.

“Molte cose che ho detto sono state smentite, del tutto smentite”, ha detto al programma di notizie. “Ma lei poteva dire tutto quello che voleva. Le mie cose erano giuste, ma loro ti avrebbero corretto”. Ha accusato ABC, senza prove, di essere “l’organizzazione di notizie più disonesta” e che il dibattito era contro di lui.

Trump non ha risparmiato Taylor Swift che avrebbe votato per la campagna di Harris, ha detto: “È una persona molto liberale, sembra sempre sostenere un democratico e probabilmente ne pagherà il prezzo sul mercato”.

Trump ha sostenuto che l’ uso della parola “bagno di sangue” si riferiva esclusivamente all’economia, dicendo:

“Bloodbath si riferiva all’economia. Tutti amavano il termine, perché non appena sentivano la parola, era una parola un po’ cattiva, ma riferita all’economia. Hanno creato un’economia [sic]. Bloodbath era la parola che ho usato, ed era perfetta in quel contesto. Stavano cercando di farla sembrare una rivolta o qualcosa del genere”.