- GIUSEPPE SACCO NELL’UFFICIO DI PRESIDENZA DELL’ANCI NAZIONALE CON LE DELEGHE AD AMBIENTE E TERRITORIO - 21 Novembre 2024; 10:41
- Matteo Messina Denaro da interrogatorio a testamento - 21 Novembre 2024; 09:19
- Ciacciarelli vero yes man della politica. Preferisce il nord Ciociaria a Cassino. - 20 Novembre 2024; 19:15
Dopo i grandi successi di pubblico a Roma, Mario Abbruzzese (LEGA) si conferma ancora una volta anche in Provincia di Frosinone. Il suo tour “L’Europa dei Territori” ha fatto registrare il tutto esaurito a Ripi, Torrice, Veroli e Posta Fibreno.
Nella prima tappa il candidato della Lega alle elezioni europee ha ancora posto l’accento sulla tutela e la valorizzazione del Made in Italy e della filiera agricola del Paese. “A Ripi che calorosa accoglienza! – ha detto Abbruzzese –
L’Europa dei Territori difenderà la nostra identità, la nostra agricoltura e rappresenterà tutti voi.
Un ringraziamento speciale al mio amico Luca D’Arpino per aver organizzato questo straordinario evento”.
Poi è stata la volta di Torrice dove a fare gli onori di casa il già presidente del consiglio regionale del Lazio ha trovato il Sindaco Alfonso Santangeli e il vice sindaco Domenico Crescenzi. “Grazie Torrice, per questo evento entusiasmante! Le nostre idee sono ora pronte a trasformarsi in azioni. L’Europa dei Territori ha l’obiettivo di difendere tutti i cittadini e la vostra presenza e calore mi da ancora più forza. Il futuro inizia qui e ora”.
A Veroli, invece, Abbruzzese e stato accompagnato dall’On.Cinzia Bonfrisco e dall’assessore regionalePasquale Ciacciarelli. “Dobbiamo riaffermare con determinazione la nostra volontà di coinvolgere e sostenere ogni territorio. Grazie di cuore per il vostro sostegno e il caloroso benvenuto. Un ringraziamento speciale alla lista “Insieme per Veroli”, a Gianclaudio Diamanti e Laura D’Onorio”.
L’ultima tappa Posta Fibreno. “Amici ultima tappa di giornata con l’On.Cinzia Bonfrisco e l’Ass.Reg.Pasquale Ciaccairelli. Grazie ai tanti amici – ha detto Abbruzzese – che mi hanno accolto con affetto! L’Europa dei Territori sarà al vostro fianco. Un ringraziamento speciale agli amici Luca Zaccari, Vincenzo Lecce, Lucio Ferri e Paolo Farina”.