- GIUSEPPE SACCO NELL’UFFICIO DI PRESIDENZA DELL’ANCI NAZIONALE CON LE DELEGHE AD AMBIENTE E TERRITORIO - 21 Novembre 2024; 10:41
- Matteo Messina Denaro da interrogatorio a testamento - 21 Novembre 2024; 09:19
- Ciacciarelli vero yes man della politica. Preferisce il nord Ciociaria a Cassino. - 20 Novembre 2024; 19:15
L’esordio mio, di Franco Evangelista e Arduino Incagnoli in consiglio comunale ha subito messo in chiaro alcuni aspetti di quella che sarà la nostra linea di opposizione: sugli strani della minoranza siedono due gruppi di opposizione quello rappresentato da Arturo Buongiovanni e quello rappresentato da Giuseppe Sebastianelli. Due gruppi separati, con idee di programma diverse e che non hanno nulla in comune se non il dover rispondere a coloro che hanno scelto di non votare ENZO SALERA. Una linea di opposizione la nostra che sarà lineare, concreta e onnipresente.
Siamo pronti a vigilare sull’attività amministrativa e lìbdove dovessimo ravvedere eventuali storture o irregolarità, saremo pronti a fare ad affrontarle pubblicamente, chiedendo spiegazioni e nel caso fosse necessario anche documenti e atti. Questo intendo io Giuseppe Sebastianelli per opposizione e non una stampella da offrire ad una maggioranza che a volte può essere traballante. Per questo oggi abbiamo chiesto i documenti inerenti la realizzazione della centrale a biometano in via Cerro.