Sebastianelli e Evangelista reclamano disparità di trattamento nella manutenzione cittadina a Sant’ Angelo in Theodice

Tempo di lettura: < 1 minuto
Domenico Panetta
Seguimi

Tramite un nota stampa i consiglieri di opposizione Giuseppe Sebastianelli e Franco Evangelista reclamano disparità di manutenzione nella zona di Sant’ Angelo in Theodice.

Domenica 29 settembre nella frazione di Sant’Angelo in Theodice si chiude, con la celebrazione della festività di San Michele Arcangelo, la carrellata di manifestazioni religiose dell’estate che iniziano con la processione della Madonna della Pietà.  In occasione della festa della mamma e in tutti gli eventi che seguono,
l’amministrazione comunale mette in atto  opere di manutenzione per rendere vivibile la frazione nel giorno della festa. Lo stesso trattamento non viene riservato alla zona di corso Trieste che necessita di un vero e proprio restyling: dal manto stradale alla pubblica illuminazione scarsa o inesistente. Per questo si chiede un intervento urgente per meglio celebrare la festività e per dare un segnale di  presenza in una frazione  che merita rispetto ed attenzione da parte dell’amministratazione comunale. Una manutenzione che non solo restituirebbe decoro alla frazione ma che garantirebbe sicurezza ai cittadini.

*di Giuseppe Sebastianelli e Franco Evangelista consiglieri comunali di opposizione.