Salera distrugge i partiti del centrodestra. Vince al primo turno.

Tempo di lettura: 2 minuti
Domenico Panetta
Seguimi

È stato un plebiscito per Enzo Salera. Una tornata elettorale composta da 5 candidati non ha creato ostacolo al “Panzer” Enzo Salera. Ha offuscato tutti chiudendo la partita direttamente al primo turno. È stata una vittoria  schiacciante intorno al 60%.

Il centrodestra riceve l’ennesima batosta elettorale. Senza ombra di dubbio questo risultato  dovrebbe fare riflettere (se si ha voglia ed umiltà per riflettere) l’intero  centrodestra. L’unico modo è  ripartire da zero. Cambiare capitolo e mandare nello spogliatoio chi ha creato questo disastro politico. Il risultato elettorale è emblematico.

Noi avevamo ipotizzato una vittoria schiacciante sin dal primo momento. Era impensabile contrastare Salera senza idee e senza qualità. Salera ha meritato la vittoria, Salera merita di amministrare, Cassino merita un sindaco come Salera. Aveva ragione Enzo, aveva ragione il suo slogan sia ieri che oggi “Si muove la città”.

Durante il suo mandato, il Sindaco  ha dimostrato una dedizione e un impegno encomiabile nel perseguire il bene della nostra città. Grazie alla sua visione lungimirante, alla sua tenacia e alla sua sincera passione per la nostra comunità, Salera ha rappresentato un punto di riferimento fondamentale per tutti i cittadini. Salera ha dimostrato di possedere una solida preparazione e comprovata esperienza in settori chiave per la gestione della città, come l’urbanistica, la finanza, i servizi sociali e la sicurezza pubblica.

Alle ore 20.46 questi sono i dati ufficiali

Al sindaco Enzo Salera ed alla nuova giunta  vanno i nostri migliori auguri per il loro nuovo mandato.