ROCCASECCA, 400MILA EURO DALLA REGIONE LAZIO PER IL LINO BATTISTA: VERRÀ REALIZZATO IL MANTO IN SINTETICO AL CAMPO NUMERO DUE

Tempo di lettura: 2 minuti
Domenico Panetta
Seguimi

Il sindaco Sacco: “Puntiamo a realizzare un complesso sportivo polivalente in via Scalpello: dal calcio, al nuoto all’atletica. 

La Regione Lazio ha assegnato quattrocentomila euro al Comune di Roccasecca per il miglioramento dell’impiantistica sportiva: con quella cifra verrà realizzato il manto in sintetico per il campo numero due dello stadio Lino Battista. 

L’Amministrazione comunale aveva predisposto un progetto e sottoposto all’attenzione della Regione. Ora il via libera al finanziamento da parte della Regione Lazio. 

“Un bel modo di festeggiare il Natale – ha detto il Sindaco Giuseppe Sacco – il potenziamento dell’impiantistica sportiva è una delle nostre priorità. Con questo importante finanziamento riusciremo a realizzare un campo in sintetico sia per le nostre squadre giovanili che per la prima squadra del Roccasecca”. 

“Proprio il complesso sportivo di via Scalpello – ha concluso il sindaco – è destinato a diventare un vero e proprio gioiello, perché oltre al calcio e al nuoto, visto che sono due piscine, sarà potenziato con la realizzazione della pista di atletica. Vogliamo che i nostri giovani abbiamo a disposizione strutture moderne perché lo sport può essere un ottimo strumento di educazione e di socializzazione”.