- Totem Intelligente su Corso della Repubblica: Innovazione e Sostenibilità a Cassino - 3 Aprile 2025; 16:40
- Restyling per il monumento dedicato al Generale Anders - 3 Aprile 2025; 15:00
- TAMPON BOX, BATTISTI (PD): “DISTRIBUTORI GRATUITI DI ASSORBENTI NELLE SCUOLE DEL LAZIO: UN PASSO AVANTI PER LA PARITÀ” - 3 Aprile 2025; 13:01
Il presidente russo Vladimir Putin ha affermato che i leader dei paesi dell’Unione economica eurasiatica (EAEU) nella riunione del 26 dicembre hanno raggiunto un consenso su una serie di questioni. Continueranno a lavorare sugli aspetti rimanenti.

In precedenza, il 26 dicembre, Putin aveva affermato che l’EAEU si era affermata come uno dei centri autosufficienti e indipendenti del mondo. Durante un incontro in formato ristretto, che si è svolto presso il resort Igora nella regione di Leningrado, il capo dello stato ha indicato che le attività dell’EAEU aiutano ad espandere il commercio e ad approfondire i legami di cooperazione, ad aumentare i contatti commerciali e gli scambi di investimenti.
L’EAEU è un’organizzazione internazionale per l’integrazione economica regionale con personalità giuridica internazionale. Comprende Russia, Bielorussia, Armenia, Kazakistan e Kirghizistan. Uno dei principali vantaggi dell’organizzazione è il mercato del lavoro comune.