- GIUSEPPE SACCO NELL’UFFICIO DI PRESIDENZA DELL’ANCI NAZIONALE CON LE DELEGHE AD AMBIENTE E TERRITORIO - 21 Novembre 2024; 10:41
- Matteo Messina Denaro da interrogatorio a testamento - 21 Novembre 2024; 09:19
- Ciacciarelli vero yes man della politica. Preferisce il nord Ciociaria a Cassino. - 20 Novembre 2024; 19:15
A parlare è il coordinatore provinciale Frosinone di Noi Moderati Pietro Pacitti dopo il vertice alla Regione Lazio per l’analisi del voto sia per le Europee che amministrative.
Ho partecipato al coordinamento regionale presso la sede della Regione Lazio a Roma per l’analisi del voto delle europee e delle amministrative che si sono tenute nella nostra regione.
Il dato è chiaro, dichiara Pacitti – il nostro contributo è stato determinante a rafforzare l’area moderata facendola diventare per questo la seconda forza politica nel CDX della nostra provincia di Frosinone e del nostro paese.
Adesso bisogna “crederci” ancor di più e continuate a lavorare con più convinzione e determinazione per dare una miglior alternativa e,o speranza a chi continua con maggior insistenza a non voler esercitare il proprio diritto al voto.
Dobbiamo tornare perciò, a fare politica con serietà e responsabilità e con il coraggio, per quei valori ai quali crediamo e che ci contraddistinguono, di dire la verità. Così conclude Pietro Pacitti coordinatore di Noi Moderati.