- Quella misera voglia di apparire del centrodestra dinanzi ad una tragedia - 12 Aprile 2025; 16:00
- La guerra commerciale tra Stati Uniti e Cina potrebbe non finire bene - 12 Aprile 2025; 09:22
- Oneri concessori ai Comuni: sono in pagamento le rate del 2025 - 11 Aprile 2025; 21:35
Eravamo in tanti a Roma, dichiara Francesco De Angelis Presidente Pd Lazio, alla presentazione del nuovo progetto di AreaDem, un’iniziativa che si propone come risposta democratica alle sfide che ci attendono. La platea era bella, entusiasta e partecipe, testimoniando l’energia collettiva di un popolo in cerca di cambiamento.
Insieme a noi, il segretario regionale del PD, Daniele Leodori, il segretario di Roma, Enzo Foschi, e l’eurodeputato Daniele Nardella, hanno affiancato i deputati Michela De Biase, Giuseppe Provenzano e Roberto Speranza, nonché la consigliera regionale Emanuela Droghei. Tutti insieme, abbiamo riaffermato la nostra volontà di essere un’alternativa concreta a una destra che, in Italia e nel resto d’Europa, sta dimostrando tutta la sua debolezza e miopia su temi cruciali.
Dall’economia al lavoro, dalla sanità ai diritti, dall’ambiente alle prospettive per le nuove generazioni: le sfide sono molteplici e richiedono una visione lungimirante. È giunto il momento di abbandonare l’inerzia e di costruire un nuovo sviluppo sostenibile.

Presidente Pd Lazio
Francesco De Angelis, presidente del PD Lazio, ha sintetizzato questa visione con fermezza durante il suo intervento di ieri pomeriggio: “La strada che abbiamo intrapreso è quella giusta”. Non possiamo lasciare che le nostre ambizioni siano soffocate da chi non ha a cuore il futuro del nostro paese. Siamo pronti a raccogliere la sfida, a farci portavoce dei bisogni della gente ea costruire un domani migliore. Uniamoci in questo cammino per dare voce a chi merita di essere ascoltato!