Napoli crolla a Verona, Conte sotto pressione

Tempo di lettura: < 1 minuto
Domenico Panetta
Seguimi

Il Napoli inizia la nuova stagione nel peggiore dei modi, perdendo contro l’Hellas Verona in trasferta per 3 a 0.  Questa sconfitta inaspettata getta ombre oscure sulle ambizioni della squadra e mette in discussione la leadership di Antonio Conte

Nonostante le aspettative elevate, il Napoli ha offerto una prestazione deludente, incapace di imporre il proprio gioco e di sfruttare le occasioni create. Le statistiche parlano chiaro: il Napoli non mette pensiero sotto porta, possesso palla sterile e una difesa apparsa vulnerabile. Gli esperti concordano che questa sconfitta potrebbe avere ripercussioni psicologiche significative sulla squadra. Adl non accenna a comprare attaccanti ed il Centrocampo è da rivedere. Insomma è il peggior Napoli degli ultimi anni.

Le critiche si stanno già accumulando per Antonio Conte, che a nostro avviso non ha nessuna colpa.  È una squadra poco competitiva con una mentalità da serie C. Perché se ancora non è chiaro in moltissimi casi è proprio la mentalità dei calciatori che fa la differenza.