Libero Mazzaroppi entra nel consiglio di amministrazione ente Regionale Disco

Tempo di lettura: 2 minuti
Domenico Panetta
Seguimi

Con grandissima soddisfazione, saluto la notizia, arrivata dal presidente Rocca, della Costituzione del nuovo consiglio di amministrazione dell’ente regionale disco che vede la nomina di libero mazzaroppi come autorevole membro del nuovo governo a dichiararlo è Luca Fardelli consigliere comunale di maggioranza al Comune di Cassino.


La conclamata ed indiscutibile esperienza amministrativa di Libero Mazzaroppi – continua Fardelli – consolidata in lunghi anni di attività pubblica, il suo equilibrio e la profonda conoscenza del territorio e delle problematiche che lo investono, potranno rappresentare una preziosa risorsa a disposizione dei giovani studenti universitari e del sistema al diritto allo studio in generale. conoscendo le sue peculiarità caratteriali, sono certo che contribuirà a rendere più sereno il clima complessivo all’interno del consiglio e a realizzare un programma che abbia come obiettivo il bene più alto del sistema universitario anche cassinate di cui ha profonda conoscenza.

Una buona università si misura anche e soprattutto dai servizi che è capace di offrire. la sua volontà già ribadita in queste prime ore di operare avendo come riferimento il territorio sono la premessa di un’azione che tutti noi ci auguriamo possa rilanciare le potenzialità del sistema e dei servizi universitari e il loro ruolo centrale nello sviluppo del sistema studentesco. Così conclude in una nota Luca Fardelli.