L’assessore Pontone rispetta il programma delle attività di manutenzione settimanale. Completate

Tempo di lettura: 2 minuti
Domenico Panetta
Seguimi

Nonostante le temperature torride e qualche precipitazione, il programma settimanale delle attività manutentive é stato completato regolarmente.

Energie focalizzate sul verde pubblico e la gestione di aiuole e giardini: le squadre comunali hanno effettuato il taglio dell’erba in via di Biasio, via San Bartolomeo, nell’area dell’anfiteatro romano, nelle isolette di piazza Restagno, in piazza Gramsci, in via Tancredi Grossi, via mulattiera Terelle, via mulattiera Lena, via del Foro, piazza corte e via Delicato.

Trincia in azione in via Cerro e via Cerro antico. Rimossa la vegetazione spontanea sui marciapiedi situati in via Lombardia, via Arigni, via del Foro, via Appia, via Telesio, piazza Restagno e via Da Vinci. In via Pascoli, intervento di riparazione di un marciapiede danneggiato.

Per la pubblica illuminazione, i guasti verificatisi e segnalati nei giorni scorsi sono stati riparati in via Mondello, via Crocifisso, via Campo di Porro e via bonifica Falasca.
Parallelamente alle attività di manutenzione ordinaria dei lampioni, continua l’opera di efficientamento energetico con la sostituzione degli impianti in via Via Marsella, via Adige, via Boccaccio, via Grosso e via del Tribunale.

Inoltre nel parco Baden Powell gli operai hanno riparato un gioco per bambini mentre in zona Colosseo, via Montecifalco, é stata sistemata una voragine stradale.