Fumata bianca, Fratelli  D’Italia dice si a Buongiovanni.

Tempo di lettura: < 1 minuto
Domenico Panetta
Seguimi

Poche righe che testimoniano l’accordo. È fumata bianca, Fratelli D’Italia dice si a Buongiovanni. Non è ancora chiaro i dissidenti cosa faranno per il momento il cerchio è chiuso. Il centrodestra è unito.

Riportiamo la nota stampa

I coordinamenti provinciali di Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia, dopo un’attenta analisi della situazione e dopo un processo di condivisione che va avanti da giorni hanno deciso, anche in virtù delle esperienze di coalizione che hanno permesso al centrodestra di governare l’Italia e la Regione Lazio, di mettere in campo tutte le azioni necessarie per garantire l’unità delle tre forze partitiche di riferimento in collaborazione anche con UDC e Noi per l’Italia anche nella città di Cassino.

Pertanto i rappresentanti coalizione, hanno deliberato in sintonia con gli altri due partiti sopra citati, di sostenere con forza e determinazione il candidato alla carica di Sindaco che più ha aggregato in questi ultimi giorni sia sotto l’aspetto politico che civico, ovvero l’Avv. Arturo Buongiovanni.
Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia sono convinti che tale soluzione, la migliore possibile sul campo, possa essere in  grado di formulare una proposta di governo forte, credibile e alternativa alla mala gestione della cosa pubblica da parte del centrosinistra.