Sindaci e amministratori, segretari di circolo, dirigenti del partito a tutti i livelli, Giovani Democratici, donne e uomini del Partito Democratico, le oltre 60 personalità della comunità Pd che hanno già sottoscritto il documento che a fine dicembre scorso chiedeva il ripristino delle regole per celebrare il congresso provinciale, si riuniscono e invitano a partecipare all’assemblea pubblica che si terrà il prossimo 28 gennaio 2025.
L’appuntamento, preannunciato attraverso un video pubblicato sulle pagine social (qui il link
https://www.facebook.com/share/v/1Ancgiauxp/?mibextid=wwXIfr) è fissato per martedì 28 gennaio, a partire dalle ore 18:00, presso il Botanico di Frosinone (Via Armando Fabi) con l’obiettivo di affrontare le principali questioni provinciali: sanità, occupazione, crisi industriali, politiche sociali, giovani, ambiente e altri temi cruciali per il territorio.
Sarà un momento di confronto aperto per discutere di proposte concrete e costruire insieme un’alternativa alle destre e al governo regionale Rocca, partendo dal contributo e dall’impegno di una comunità che, negli anni, si è spesa per rafforzare il Partito Democratico sul territorio e ora vuole delineare una visione condivisa per la provincia del futuro.
Costruzioni Laziali
L’iniziativa, dal titolo “Più di Prima”, rappresenta un’occasione per rilanciare il dialogo con i cittadini e per ribadire il ruolo centrale del Partito Democratico nella costruzione di soluzioni che rispondano alle sfide attuali e valorizzino le potenzialità della provincia.
“Questa assemblea – dichiarano gli esponenti dem – vuole essere un punto di partenza per costruire un percorso collettivo e inclusivo. Lavoriamo insieme per dare voce alle esigenze del territorio e proseguire nel percorso che la segreteria provinciale uscente ha portato avanti in questi anni completando il mandato con determinazione. Un congresso è l’occasione di discutere di proposte ai problemi aggravati dalle destre al governo, dato che al momento non è stato possibile svolgere un confronto per le persone e non per i destini personali di chi dentro questo partito milita, vogliamo che la nostra comunità possa avere un momento di confronto collettivo. Lo facciamo, per proseguire un lavoro che abbiamo apprezzato, guidato – concludono – dal segretario uscente Luca Fantini”.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.