Forza Italia si rafforza arriva Antonio Colantonio

Tempo di lettura: 2 minuti
Domenico Panetta
Seguimi

Ancora un’altra adesione per Forza Italia. Antonio Colantonio aderisce al partito. Gianluca Quadrini si dice soddisfatto per il rafforzamento della presenza del partito sul territorio.

Elezioni Comunali Cassino 2024

Continuano le adesioni in provincia di Frosinone per Forza Italia, dopo quelle dei giorni precedenti, fa il suo ingresso anche il consigliere del comune di Roccasecca, Antonio Colantonio. La notizia di questa nuova adesione viene accolta positivamente e con grande entusiasmo dal Presidente del gruppo di Forza Italia in Provincia, Gianluca Quadrini che in una nota afferma – “non posso che congratularmi con il consigliere Colantonio per la scelta di aderire al nostro partito e di condividere con noi gli obiettivi e le proposte per il territorio.

Sono sicuro che questo nuovo ingresso contribuisca a portare avanti gli ideali del partito nella sua attività. Stiamo lavorando con determinazione e mostrando le nostre capacità. La presenza costante sul territorio conferma il lavoro svolto sul campo e la grande leadership del nostro coordinatore regionale, il Senatore Claudio Fazzone, che ringrazio per l’impegno profuso nell’organizzazione e nella gestione delle attività del partito, e della nostra coordinatrice provinciale, Rossella Chiusaroli, che grazie alla sua costante presenza e dedizione al territorio ha contribuito a mantenere un forte legame con la comunità locale.” In conclusione Quadrini augura buon lavoro al nuovo membro della famiglia di Forza Italia Antonio Colantonio  e sottolinea l’importanza del ruolo del consigliere nel portare avanti l’agenda politica del partito e nell’interagire con i cittadini per comprendere le loro esigenze e necessità.