- GIUSEPPE SACCO NELL’UFFICIO DI PRESIDENZA DELL’ANCI NAZIONALE CON LE DELEGHE AD AMBIENTE E TERRITORIO - 21 Novembre 2024; 10:41
- Matteo Messina Denaro da interrogatorio a testamento - 21 Novembre 2024; 09:19
- Ciacciarelli vero yes man della politica. Preferisce il nord Ciociaria a Cassino. - 20 Novembre 2024; 19:15
Ieri sera a Caira si è tenuto un nuovo incontro del candidato sindaco Enzo Salera. Anche questa volta la piazza era gremita e l’entusiasmo alle stelle sia tra i candidati che tra i partecipanti al comizio cittadino. Non si tralascia nulla dal centro alle periferie.
Luca Fardelli ha espresso parole di sostegno e apprezzamento nei confronti di Enzo Salera chiarendo anche le piccole discussioni politiche che hanno accompagnato il quinquennio amministrativo. Tutto superato. Fardelli si è soffermato sulla sanità ricordando che dal 2019 con il sindaco uscente ha avuto a cuore il progetto sanitario locale. “Era nostro interesse istituire una commissione speciale per la sanità stessa commissione fu arenata con il sopraggiungere del COVID abbiamo successivamente reinserito nel nuovo programma 2024 tale possibilità e devo dirvi che è stato uno dei punti cardine che mi ha indotto a sostenere con decisione la candidatura di Salera” ha dichiarato Luca Fardelli.
Durante questo governo amministrativo tutte le mie proposte sono state accettate e cio mi lusinga molto. Noi dobbiamo prenderci cura della nostra salute è un investimento per il futuro e sono certo che insieme all’ amministrazione Salera giocheremo un secondo tempo in grado di rilanciare anche la sanità locale ha così concluso Luca Fardelli candidato con la lista Demos.