- GIUSEPPE SACCO NELL’UFFICIO DI PRESIDENZA DELL’ANCI NAZIONALE CON LE DELEGHE AD AMBIENTE E TERRITORIO - 21 Novembre 2024; 10:41
- Matteo Messina Denaro da interrogatorio a testamento - 21 Novembre 2024; 09:19
- Ciacciarelli vero yes man della politica. Preferisce il nord Ciociaria a Cassino. - 20 Novembre 2024; 19:15
Padova, 30 maggio 2024 – Un tragico epilogo ha trovato riscontro nella vicenda della donna trovata senza vita all’alba di mercoledì sull’autostrada A4, all’altezza di Vigonza (Padova). Inizialmente ipotizzatosi un suicidio, le indagini della Polstrada di Padova e Venezia, congiuntamente alla Squadra Mobile della Questura padovana, hanno svelato una realtà ben più drammatica: la donna, 34 anni, è stata uccisa dal suo compagno.
L’uomo l’avrebbe spinta giù dal cavalcavia, facendola precipitare nel vuoto da un’altezza di circa 15 metri. Ignoti al momento i moventi del gesto, che ha spezzato la vita della giovane donna.
Le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire i fatti con esattezza e assicurare alla giustizia il responsabile di questo efferato delitto.
La notizia ha sconvolto la comunità locale e riacceso i riflettori sulla piaga della violenza contro le donne. Il compagno della vittima è stato arrestato con l’accusa di omicidio. L’uomo, durante l’interrogatorio, ha confessato il delitto