Di Rollo nuovo incarico ANCI: eletta nella consulta regionale delle donne amministratrici di Anci Lazio

Tempo di lettura: 2 minuti
Domenico Panetta
Seguimi
Latest posts by Domenico Panetta (see all)

Il mio impegno in ANCI Lazio prosegue con un nuovo ruolo inzia così la dichiarazione della Presidente del Consiglio al Comune di Cassino Barbara Di Rollo

“ Sono entusiasta di annunciare che, nella giornata di ieri, sono stata eletta nella consulta regionale delle donne amministratrici di Anci Lazio. Questo rappresenta un passo significativo nel mio percorso di servizio e impegno verso le comunità della nostra provincia.

In questo nuovo ruolo, – continua Di Rollo -avremo l’opportunità di svolgere un lavoro sostanziale e di rappresentanza, affrontando con determinazione le tematiche che ci stanno a cuore. Le sfide che ci attendono sono molteplici, ma insieme possiamo fare la differenza, portando avanti le istanze delle amministratrici che quotidianamente si battono per il benessere dei nostri territori.

Voglio ringraziare sentitamente il presidente dell’ANCI Lazio, Daniele Sinibaldi, per la fiducia accordatami e per il suo costante supporto. Estendo i miei migliori auguri di buon lavoro a tutte le colleghe che condivideranno con me questo importante viaggio. Avanti, insieme e forti! Costruiamo un futuro migliore per le nostre comunità conclude così Barbara Di Rollo. 

Condividi l'articolo!