Detto e fatto, il comitato per le primarie aveva avvisato”state eseguendo i lavori compiendo un vero abuso”

Tempo di lettura: < 1 minuto
Domenico Panetta
Seguimi

All’ inizio per i più scettici sembrava un attacco politico all’ amministrazione Salera in realtà era un avviso a non compiere abusi pur di realizzare i lavori di rifacimento di Corso della Repubblica. 

La posta in palio dietro questi abusi era la probabile revoca delle funzioni delegate in materie di paesaggio. Questo è il dazio che il comune paga per non aver osservato le regole. La Regione oggi mette fine a quella querelle durata diverse settimane ma alla fine ha dato nettamente ragione al Comitato per le Primarie.

Leone consigliere di opposizione si esprime così “La revoca della subdelega alla paesaggistica è un grosso danno a cittadini, ai professionisti, a chiunque. La cittadinanza deve sapere che da oggi per la richiesta di una tettoia fuori casa dovranno chiedere l’autorizzazione alla Regione Lazio e non più al comune. Tutto ciò graverà sul protrarsi dell’ Inter burocratico ed economico. Non capisco continua Leone come molti professionisti tendono a sostenere Salera alle prossime elezioni”