Cassino – manutenzione focus sulle periferie interventi di miglioramento in arrivo.

Tempo di lettura: 2 minuti
Domenico Panetta
Seguimi

L’ assessore Pontone fa il punto della situazione sui lavori di manutenzione svolti in città in particolare modo sulle zone periferiche.

Sono stato svolti lavori di manutenzione nelle zone periferiche cittadine con interventi per il miglioramento di viabilità, verde pubblico, pubblica illuminazione, scuole.

Lavori di sistemazione delle carreggiate in via Folcara, via Lungofiume Madonna di Loreto, via Caccioli, via San Bartolomeo, via Colle Romano. Rifacimento della segnaletica verticale in via Caira.

Sul fronte del verde pubblico, interventi in via Caira, via Mutaro, via Lungofiume Madonna di Loreto, via Colle Romano.

Inoltre va evidenziato il taglio dell’erba in piazza San Giovanni, via Ilaria Alpi, via Piersanti Mattarella, via San Pasquale, via Pascoli.

Risolti guasti sulla pubblica illuminazione in via Ariosto, via Colombo, via Appia, via Spaventa, via Selvotta, via Santa Libera e via Di Nallo, dove è stato realizzato anche un intervento di efficientamento con nuove armature ed impianto a led.
Interventi analoghi anche in via Cesa Martino, via Mercante, S.Bartolomeo, S.Pasquale, via Mandrone, sulla regionale 630, sulla Casilina, sulla provinciale 81, in via Angelosanto, via Caccioli, via Di Nallo e viale dell’Università.

Interventi manutentivi ordinari presso la scuola Pio Di Meo e San Silvestro. Pontone ha le idee chiare non tralasciare nulla durante il suo assessorato ed i risultati si vedono sono sotto gli occhi di tutti.