- GIUSEPPE SACCO NELL’UFFICIO DI PRESIDENZA DELL’ANCI NAZIONALE CON LE DELEGHE AD AMBIENTE E TERRITORIO - 21 Novembre 2024; 10:41
- Matteo Messina Denaro da interrogatorio a testamento - 21 Novembre 2024; 09:19
- Ciacciarelli vero yes man della politica. Preferisce il nord Ciociaria a Cassino. - 20 Novembre 2024; 19:15
Questo pomeriggio l’Avv.to Buongiovanni è stato ospite a Radio City nota web radio cittadina. Il candidato del centrodestra è stato molto cordiale è non si è sottratto ad alcun tipo di domande. Sapeva benissimo che sarebbe stata un ospitata a tutto campo.
Per quando riguarda la volontà di spostare le scuole in centro ha precisato che al momento è soltanto una delle tante idee chiaramente bisogna individuare eventuali terreni sui quali agire ed ha preferito non svelare nulla per non alimentare polemiche.
Il conduttore Egidio Franco dopo il riscaldamento iniziale con domande di rito ha scaldato i motori ed ha chiesto ” Se tutti i rappresentanti di fratelli d’Italia fossero d’accordo con la sua candidatura, Buongiovanni ha replicato spiegando che il solo interlocutore è stato Ruspandini che ha dato il definitivo ok per la sua candidatura”.
È stato un Buongiovanni disinvolto, ha intuito sin da subito che in politica bisogna tergiversare e girare intorno all’ argomento. Ha fatto una mezza promessa “le scuole ubicate in periferia ritorneranno in centro”.
Potere seguire dibattito completo qui