Buongiovanni stai sereno il mercato coperto era nel programma di Salera.

Tempo di lettura: 2 minuti
Domenico Panetta
Seguimi

Come al solito il centrodestra capeggiato da Arturo Buongiovanni vuole fare passare contenuti non veritieri. In un comunicato stampa Arturo Buongiovanni dichiara quanto segue “La realizzazione del mercato coperto ha costituito un punto importante  del mio programma sulle opere pubbliche, e che venga rilanciata dal Sindaco  è semplicemente il segno della bontà oggettiva della nostra proposta”.

Per carità nessuno contesta l’inserimento della realizzazione del mercato coperto nel programma del centrodestra ma è altresi vero che lo stesso Salera a pag.4 del suo programma elettorale ” Salera sindaco, si muove la città” illustra la possibilità di un mercato coperto anche a Cassino come nel resto d’Europa. Ad onore del vero vi proponiamo foto riprodotto la pag. 4 del programma di Enzo Salera:

Pagina 4 del programma elettorale Salera Sindaco

È assurdo voler fare passare per propria un’idea lanciata dal programma elettorale di Enzo Salera. Sembra proprio non aver insegnato nulla la batosta elettorale ad Arturo Buongiovanni, non si può ragionare con la testa d’altri perché poi a fare sorridere ci vuole poco.

Se si continua così (con il centrodestra) come ci eravamo lasciati dopo la sonora sconfitta elettorale ci sarà da ridere per l’intero quinquennio amministrativo.