- L’ennesima morte in carcere, parla la consigliera comunale Sarah Grieco: un sistema che tradisce i principi fondamentali. - 22 Febbraio 2025; 19:00
- Pontone ultimo report sui lavori per il nostro territorio - 22 Febbraio 2025; 11:15
- Cassino ad un centimetro dalla serie C - 22 Febbraio 2025; 10:00
Andrea Iaboni, consigliere comunale di maggioranza al Comune di Veroli, ha ufficializzato la sua adesione al Partito Democratico in un momento cruciale per il futuro della sua comunità. Questo passo rappresenta non solo un consolidamento di una vicinanza già esistente, ma anche una dichiarazione forte e chiara della sua intenzione di lavorare per il bene della città.
“Io mi sono candidato e sono stato eletto al Comune di Veroli con il desiderio di contribuire a realizzare qualcosa di bello per la mia città,” ha dichiarato Iaboni. “Sto lavorando, insieme al sindaco e a tutta la maggioranza, proprio con questo obiettivo. La scelta di aderire al Partito Democratico va esattamente in questa direzione, con la consapevolezza di appartenere a una comunità che da sempre è al lavoro nell’interesse della collettività.”
Negli ultimi giorni, Iaboni ha avuto l’opportunità di ascoltare il candidato alla segreteria provinciale del partito, Achille Migliorelli. “Condivido appieno la sua linea e il suo cambio di passo,” ha continuato. “È fondamentale tornare a parlare tra la gente e nei territori. In questo particolare momento storico, il Partito Democratico ha l’obbligo e il dovere morale di far sentire la propria vicinanza alle persone, focalizzandosi su temi cruciali come il lavoro, la sanità, l’ambiente, la scuola e i diritti.”
La decisione di Iaboni di unirsi al Partito Democratico non è solo un atto politico, ma una vera e propria chiamata all’azione. “Credo fermamente che la scelta di Achille Migliorelli sia la più giusta se abbiamo a cuore questi obiettivi,” ha concluso, esprimendo il suo impegno nel creare un futuro migliore per la comunità di Veroli.