“Amo San Giorgio” l’amore di Lavalle verso il suo paese

Tempo di lettura: 2 minuti
Domenico Panetta
Seguimi

“Amo San Giorgio”: è così che mi sono presentato ai miei concittadini cinque anni fa ed è così che intendo continuare, con una dichiarazione d’amore verso il paese nel quale sono nato e nel quale ho deciso di costruire la mia famiglia.

In questi cinque anni da sindaco, mosso da quel legame profondo verso la mia terra e verso i miei concittadini, ho messo tutto il mio impegno per far sì che San Giorgio a Liri diventasse un paese sempre più bello, più vivace, più accogliente, più attento alle esigenze di tutti.

Corso della Repubblica77 – Cassino

L’ho fatto insieme ad una squadra di donne e uomini coraggiosi e competenti, che condividono con me l’impegno quotidiano e la visione. L’ho fatto insieme a voi, insieme ai sangiorgesi che nutrono lo stesso sentimento d’amore verso il nostro paese.

Abbiamo portato avanti tanti progetti, in ogni ambito, molti dei quali già realizzati, altri in via di completamento, altri ancora da realizzare. Nelle prossime settimane continueremo a condividere con voi il lavoro fatto fin qui e inviteremo tutti voi a partecipare per continuare sulla buona strada intrapresa e progettare insieme un paese capace di offrire ai cittadini di San Giorgio ancora di più.