ABBRUZZESE (LEGA) ANCORA TANTISSIME PERSONE TRA ROMA E FROSINONE

Tempo di lettura: 2 minuti
Domenico Panetta
Seguimi

Politica – L’Europa dei Territori, un tour dal successo conclamato quello del candidato della Lega alle Europee nella circoscrizione Italia Centrale, Mario Abbruzzese e che ieri ha fatto tappa a Roma, Atina, Piedimonte San Germano, Castrocielo ed infine Frosinone e Sora.

“Un appuntamento partecipato a ha detto Mario Abbruzzese riferendosi ad un incontro a Roma Nord – per parlare della salvaguardia del nostro Made in Italy, della nostra agricoltura e ribadire con forza il No alla carne sintetica e alla farina di grillo! Grazie all’On.Pietro Sbardella, Giuliano Pandolfi, ad Andrea Zaccardini, a Luigi e Alessandro che hanno organizzato questo incontro”. Poi è stata la volta di Piedimonte San Germano, la cittá che ospita lo stabilimento di Stellantis. “L’Europa dei Territori – ha spiegato il candidato della Lega – ribadisce l’importanza della tutela del comparto Automotive, della manifattura italiana e soprattutto della salvaguardia occupazionale.

Tutti uniti per la salvaguardia degli Interessi Nazionali. Un ringraziamento speciale all’On.Cinzia Bonfrisco, all’Assessore Regionale Pasquale Ciacciarelli ed ai consiglieri comunali Giacomo Urbano e Pierferdinando Delicato”. A Castrocielo tantissimi i sostenitori accorsi per incontrare il già presidente del consiglio regionale. Presenti anche Cinzia Bonfrisco anche lei candidata alle Europee e l’assessore regionale Pasquale Ciacciarelli. “Da tempo ho assunto l’impegno della salvaguardia delle imprese e del comparto agroalimentare. La vostra partecipazione mi dà l’energia per lottare per tutti voi. Cambiamo insieme quest’Europa. Ai consiglieri comunali Pasqualino Di Vizio e Carmine Sarracino e all’Avv. Salvatore Di Vito”.

Silvestro Golini Petrarcone candidato al consiglio comunale

Penultima tappa di giornata, Frosinone: “il mio ringraziamento va alla “Lista Civica Per Frosinone” rappresentata dal Vice Sindaco Antonio Scaccia e dai consiglieri comunali Corrado Renzi, Francesca Chiappini, Sergio Verrelli e Davide Angiolini! Un ringraziamento per la loro presenza al Sindaco Mastrangeli e all’On. Nicola Ottaviani. L’Europa dei territori vuole rappresentare il collegamento tra la città di Frosinone, l’intera provincia con l’Unione Europea al fine di intercettare i finanziamenti necessari per arrestare il declino socio-economico della nostra provincia”. Centinaia di persone anche a Sora all’Hotel Del Sole: “Grazie amici per questa straordinaria partecipazione che mi riempie d’orgoglio – ha detto ancora Abbruzzese – Porterò con decisione l’Europa dei Territori nelle istituzioni europee! Difenderò la nostra identità, le nostre tradizioni, la nostra cultura e le nostre imprese!

Un ringraziamento all’On. Anna Cinzia Bonfrisco, all’Assessore regionale Pasquale Ciacciarelli, all’On. Nicola Ottaviani, al Sindaco di Frosinone Riccardo Mastrangeli, al consigliere provinciale Andrea Amata, al Consigliere Comunale Lino Caschera, ai dirigenti provinciali della Lega Giancarlo Baglione e Veronica Di Ruscio ed al coordinatore cittadino Andrea Di Marco”.

Giuseppe Sebastianelli candidato a sindaco Cassino 2024