- Salvini non balla, traballa. - 24 Novembre 2024; 13:00
- Sport – Cassino Calcio rompiamo il muro della paura. - 24 Novembre 2024; 11:00
- Caira panchina rossa contro la violenza sulle donne promossa dall’amministrazione comunale - 24 Novembre 2024; 09:28
Europee 2024 – Strepitoso successo per le tappe del tour “L’Europa dei Territori” in provincia di Latina. Priverno, Sonnino e Terracina hanno accolto con un tripudio Mario Abbruzzese candidato della Lega alle elezioni europee nella circoscrizione Italia Centrale.
A Priverno L’Europa dei Territori incontra tanti cittadini per ribadire con fermezza la volontà di difendere il nostro Made in Italy!
Grazie a Raffaele Palluzzi ed a Marco Colantonio – ha detto Abbruzzese – per aver organizzato quest’incontro con tanti amici”.
A seguire è stata la volta di Sonnino.
“Ribadiamo il nostro impegno verso la tutela dei borghi e la salvaguardia delle piccole/medie imprese.
Grazie all’On. Giovanna Miele, – ha detto ancora Abbruzzese – all’Ass.Comunale Simona Iacovacci ed al Vice Sindaco Luciano De Angelis per aver organizzato questo importantissimo incontro che ci ha permesso di parlare a numerose persone e far conoscere a loro il nostro progetto dell’Europa dei Territori”.
Ultima tappa del tour è stata Terracina: “Abbiamo parlato ancora una volta del compito fondamentale di proteggere il nostri produttori dalle derive ecologiste, – ha detto ancora Abbruzzese – che lasciano il tempo che trovano. E che potrebbero minare la competitività e l’autenticità dei nostri prodotti. È essenziale trovare un equilibrio tra la tutela dell’ambiente e la valorizzazione delle eccellenze italiane, preservando le tradizioni e l’artigianato senza comprometterne l’identità. Sostenere il made in Italy significa garantire la continua crescita e prosperità dei nostri produttori.
“Un ringraziamento sentito all’On.Cinzia Bonfrisco, – ha concluso – al componente del Coordinamento Provinciale Lega Gianluca Di Natale, al Vice Presidente dell’Associazione Prima Terracina, Augusta Valenti, a Carlo Lauretti ed a Manuel Milanese”.