- GIUSEPPE SACCO NELL’UFFICIO DI PRESIDENZA DELL’ANCI NAZIONALE CON LE DELEGHE AD AMBIENTE E TERRITORIO - 21 Novembre 2024; 10:41
- Matteo Messina Denaro da interrogatorio a testamento - 21 Novembre 2024; 09:19
- Ciacciarelli vero yes man della politica. Preferisce il nord Ciociaria a Cassino. - 20 Novembre 2024; 19:15
31 Marzo 2024 – La notte è stata tesa in Ucraina, con l’allerta antiaerea che ha risuonato in quasi tutte le regioni del paese. Le sirene hanno suonato a Kiev, Kharkiv, Dnipro, Zaporizhzhia, Vinnytsia e in molte altre città, costringendo i cittadini a cercare rifugio nei bunker e nelle stazioni della metropolitana.
L’allerta è stata diramata in seguito all’avvistamento di aerei militari russi in volo verso l’Ucraina. L’aviazione ucraina ha dichiarato di aver intercettato e abbattuto alcuni missili nemici, ma non è chiaro se ci siano state vittime o danni a terra.
Nel frattempo, bombardamenti russi hanno colpito le città di Donetsk e Kharkiv. A Donetsk, un missile ha colpito un edificio residenziale, uccidendo almeno tre persone e ferendone altre dieci. A Kharkiv, i raid hanno danneggiato un ospedale e una scuola.
La guerra in Ucraina continua senza sosta, con la popolazione che vive nel terrore costante dei bombardamenti. Le Nazioni Unite hanno chiesto un cessate il fuoco immediato, ma per ora le speranze di pace sembrano lontane.