Forza Italia: aderisce anche Loreto Fazio Presidente del Consiglio di Gallinaro

Tempo di lettura: 2 minuti
Domenico Panetta
Seguimi

Altra adesione per Forza Italia, entra nella squadra il Presidente del consiglio di Gallinaro, Loreto Fazio. Quadrini: “darà forza al progetto.”

“Una persona di grande spessore e di alto livello amministrativo e professionale.” Commenta la notizia Gianluca Quadrini, Presidente del Gruppo di Forza Italia in Provincia che accoglie il presidente del consiglio del comune di Gallinaro all’interno di Forza Italia. “Sono contento che l’amico Fazio abbia deciso di unirsi e dare ancor più forza al progetto politico. Un progetto che sta crescendo sensibilmente e che è aperto a tutti coloro che hanno esperienza amministrativa e che possono dare un valore aggiunto, senza mai dimenticare quello spirito liberale e moderato che anima da sempre Forza Italia.

Il fatto che molti amministratori decidano di aderire o rientrare nel partito dice che siamo sulla strada giusta. Afferma Quadrini – Questo permette la crescita di Forza Italia, sia a livello provinciale che regionale. Un bel momento che ci rende soddisfatti, anche grazie al contributo che a livello regionale continua a dare il coordinatore Sen. Claudio Fazzone e a livello provinciale la coordinatrice, Rossella Chiusaroli. Tutti insieme stiamo lavorando per il territorio ed i risultati che stiamo raccogliendo ci confermano la fiducia della nostra gente.”