- GIUSEPPE SACCO NELL’UFFICIO DI PRESIDENZA DELL’ANCI NAZIONALE CON LE DELEGHE AD AMBIENTE E TERRITORIO - 21 Novembre 2024; 10:41
- Matteo Messina Denaro da interrogatorio a testamento - 21 Novembre 2024; 09:19
- Ciacciarelli vero yes man della politica. Preferisce il nord Ciociaria a Cassino. - 20 Novembre 2024; 19:15
I Carabinieri della Stazione di Belvedere hanno arrestato una pregiudicata di 45 anni in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palermo. La donna era ricercata da circa 2 anni in quanto è stata riconosciuta colpevole di furto commesso nel 2011 a Palermo e condannata a 1 anno e 3 mesi di reclusione, ma è riuscita sempre a sottrarsi all’arresto eludendo i controlli delle forze di polizia.
Espediente messo in atto anche in questa circostanza, quando, all’arrivo dei militari presso l’indirizzo di residenza, la 45enne si è rifugiata in una roulotte nel cortile dell’abitazione e si è nascosta sotto il materasso, ma lo stratagemma non è sfuggito ai Carabinieri che l’hanno scovata e dichiarata in arresto. Dopo le formalità di rito, la donna è stata associata alla Casa Circondariale “Piazza Lanza” di Catania, come disposto dall’Autorità giudiziaria.