Sebastianelli “un’area dedicati agli animali”

Tempo di lettura: < 1 minuto
Domenico Panetta
Seguimi

Un’area comunale dedicata agli animali: questo uno dei punti di programma di Giuseppe Sebastianelli che intende utilizzare, se eletto sindaco, su terreni confiscati alla criminalità organizzata per dar vita ad una PET Factory. Un metodo, questo molto diffuso in Europa e che sta riscuotendo un grandissimo successo anche nel Nord Italia dove i cittadini possono usufruire di una struttura comunale, a prezzi bassissimi ed in base all’Isee, dotata di ogni comfort per gli amici a quattro zampe.

Un’area attrezzata per consentire ai bambini con disabilità di poter entrare a stretto contatto con gli animali. Non solo la Pet Factory va a garantire un tetto e
cibo ai cani, gatti ed altri amici a quattro zampe, meno fortunati. “Credo che l’affetto per gli animali sia importantissimo per ogni essere umano – ha spiegato Giuseppe Sebastianelli -. Per questo rivolgo un appello a tutti i cittadini di Cassino affinché facciano, come ho fatto io questa questa mattina, una piccola donazione alle associazioni che si occupano della protezione animali. Un piccolo gesto che consente ai volontari di poter acquistare medicine e cibo per gli animali fortunati. Nel mio punto di programma c’è un ampio spazio dedicato alla tutela degli animali con la realizzazione  di una ‘fattoria della tenerezza’: un luogo dove i cani, i gatti e gli animali in genere possono trovare conforto ed amore e dove gli umani possono interagire ed avvicinarsi al mondo animale”.