- Salvini non balla, traballa. - 24 Novembre 2024; 13:00
- Sport – Cassino Calcio rompiamo il muro della paura. - 24 Novembre 2024; 11:00
- Caira panchina rossa contro la violenza sulle donne promossa dall’amministrazione comunale - 24 Novembre 2024; 09:28
La Lazio ha compiuto un’impresa eroica stasera all’Olimpico, battendo il Bayern Monaco 1-0 nella gara di andata degli ottavi di finale di Champions League. Un gol di immobile al 68′ è bastato ai biancocelesti per conquistare una vittoria preziosa in vista del ritorno in Germania.
La Lazio ha giocato una partita di grande sacrificio e intensità. I bavaresi hanno avuto il possesso palla per la maggior parte del tempo, ma non sono riusciti a concretizzare. La difesa della Lazio non ha deluso le aspettative.
Al triplice fischio è stata festa grande all’Olimpico. La Lazio ha ottenuto un risultato storico che le dà concrete speranze di qualificarsi ai quarti di finale di Champions League.
L’allenatore della Lazio, Maurizio Sarri:
“Sono orgoglioso dei miei giocatori. Abbiamo fatto una partita di grande sacrificio e intensità. Il Bayern Monaco è una squadra fortissima, ma noi abbiamo meritato di vincere. Adesso ci aspetta una gara di ritorno difficilissima, ma ci crediamo”.
L’allenatore del Bayern Monaco, Julian Nagelsmann:
“La Lazio ha fatto una grande partita. Noi non siamo stati al nostro livello. Dobbiamo giocare meglio al ritorno se vogliamo qualificarci ai quarti di finale”.