- Continua il Progetto Ambiente Scuola: Un Futuro Sostenibile - 4 Aprile 2025; 16:20
- Carcione alle porte club di C interessati al tecnico - 4 Aprile 2025; 13:15
- Totem Intelligente su Corso della Repubblica: Innovazione e Sostenibilità a Cassino - 3 Aprile 2025; 16:40
L’assessore Pontone comunica con determinazione il report dei lavori svolti durante la settimana, nessuna amministrazione è mai stata così precisa e responsabile nella comunicazione con i cittadini. La trasparenza e l’efficienza sono i principi che guidano l’ azione amministrativa.
Nel corso di questa settimana, il settore manutenzione ha messo in atto una serie di interventi cruciali nella gestione del verde, nella riparazione delle strade e nel potenziamento della pubblica illuminazione. Le squadre comunali hanno eseguito con puntualità le attività previste, contribuendo a rendere più vivibili e sicure le aree della nostra comunità.
In particolare, sono stati effettuati lavori di regolazione e cura delle aiuole e della vegetazione nelle seguenti località:
– Piazza Marconi
– Piazza Labriola
– Piazza Corte
– Zona Santa Scolastica
– Via Delicato
– Via Caira
– Piazza Fardelli
In aggiunta, si sono realizzati interventi provvisori di sistemazione delle carreggiate su tutto il territorio comunale, con un focus particolare sulle arterie periferiche. Le strade oggetto di intervento includono:
– Via Cavatelle
– Via Orsaia
– Via Ausonia Vecchia
– Via Cocciuto
– Via Solfegna Cantoni
– Via ai Patini
– Via San Bartolomeo
– Via Casale San Montino
– Bretella Superstrada
– Via XX Settembre
– Via Volturno
– Viale Europa
– Viale Bonomi
– Via Di Biasio
Infine, per quanto riguarda la pubblica illuminazione, sono stati eseguiti diversi interventi di riparazione nelle seguenti vie:
– Via Ponte a Cavallo
– Via Sant’Angelo
– Via Santa Brigida
– Viale Dante
– Via Santa Libera
Questi sforzi -continua Pontone -testimoniano il nostro impegno costante verso il miglioramento della qualità della vita dei cittadini e la nostra determinazione nel rispondere prontamente alle necessità della nostra città. Continueremo a lavorare con dedizione per garantire che ogni angolo della nostra città sia curato e ben mantenuto.