- CARCERI: BONAFONI (PD), GIA’ QUARTO SUICIDIO 2025, SERVONO MISURE URGENTI - 9 Gennaio 2025; 17:00
- Emilio D’Adamo trovato morto. - 9 Gennaio 2025; 14:53
- Il consigliere Terranova bacchetta Buongiovanni sull’ argomento IMU - 9 Gennaio 2025; 09:00
Si è conclusa con un grande successo la partita del cuore tra i componenti delle squadre giovanili del territorio, tenutasi presso il campo coperto messo gentilmente a disposizione da Francesco Iemma, responsabile del settore giovanile del Cassino.
L’evento, che ha visto la partecipazione di numerosi ragazzi provenienti da diverse squadre, si è rivelato un momento di grande sport e condivisione. Oltre ad aver regalato emozioni sul campo, questa amichevole rappresenta il primo passo verso una collaborazione più ampia e strutturata tra le realtà giovanili del territorio.
Un ringraziamento speciale va all’Assessore alle politiche sociali Francesca Calvani, all’amministrazione Comunale , all’associazione dike, Luca Di Rienzo ideatore dell’evento , Don Nello , Francesco Iemma, Mario Amsdem e Angelo responsabile dell’oratorio Don Bosco.
Siamo certi che questa sia solo l’inizio di una lunga serie di iniziative volte a promuovere lo spirito natalizio e allo stesso tempo lo sport giovanile creando un sempre più forte senso di comunità.